Redazione

La redazione è composta da persone appassionate che:

  • condividono la visione dell’Egoista Lungimirante
  • mettono a disposizione le proprie competenze professionali pro-bono per lo sviluppo di un tema del progetto o sono appassionati del tema che approfondiscono
  • scrivono a titolo volontario non essendo giornalisti professionisti

La redazione si arricchisce inoltre del contributo occasionale di chi desideri partecipare al progetto dell’Egoista Lungimirante. Per facilitare la collaborazione abbiamo definito dei format a cui orientarsi per proporre il proprio pezzo.

La redazione è coordinata da Paolo Lanciani

Oltre alla responsabilità di coordinare il progetto Paolo ha anche il compito di raccogliere i contributi e dare un feedback motivato rispetto alla pubblicazione o meno del pezzo. Eventuali feedback negativi non saranno definitivi, ma comprensivi di indicazioni per rendere il pezzo allineato alla visione del nostro progetto.

Per informazioni e collaborazioni:

info@egoistalungimirante.com

NOTA BENE

Il progetto è 100% pro-bono, non prevede remunerazioni, finanziamenti o sponsorizzazioni. Il magazine è un progetto a budget 0, non abbiamo né ragione sociale, né conto in banca.

Se volete sostenere il progetto vi saremo grati di un impegno in prima persona o di un contributo economico ai nostri partner di Ronda della Carità e Solidarietà Onlus